Amorim e la stoccata a Zirkzee: “Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Luca Paesano 25 novembre - 18:00 Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. I Red Devils non riescono ad andare oltre l'1-1 in casa dell'Ipswich, penultimo in classifica, sollevando subito polemiche da parte della stampa inglese, che probabilmente si aspettava un impatto immediato dal tecnico portoghese (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Il giocatore che si è trasferito in estate dal Bologna al Manchester United è cresciuto alla corte di Thiago Motta. Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. (ilBianconero)
"Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)
"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. (Tuttosport)
Di quello che ci si aspettava. Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)