Niente Zirkzee come vice Vlahovic: è un altro ritorno in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano Difficoltà che si erano già viste in stagione e che la gara di San Siro ha ulteriormente confermato. La mancanza di una prima punta alternativa a Dusan Vlahovic è un aspetto rilevante in casa Juventus, con il club bianconero che sta studiando con attenzione la situazione in vista del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)
La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. (DerbyDerbyDerby)
In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)