De Bruyne-City, è finita: futuro in Serie A? La destinazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. E tra queste, rientra anche quella di Kevin De Bruyne. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)
La Juventus sta lavorando su diversi fronti tutti legati al calciomercato che tra Gennaio e Luglio andranno a cambiare – secondo noi radicalmente – la composizione della rosa a disposizione di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
Agli infortuni di Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez si è aggiunto ora anche quello di McKennie. Il centrocampista americano, che contro il Milan ha giocato da prima punta, è alle prese con un affaticamento muscolare ed è quindi a forte rischio per la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa. (Juvenews.eu)
Il neo allenatore dei Red Devils dopo il pareggio per 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, si è scagliato subito contro l'ex attaccante olandese del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross. (Tuttobolognaweb)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. (ilBianconero)