Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano (CalcioMercato.it)
Juventus, contatto con Zirkzee (Bianconera News)
Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. (DerbyDerbyDerby)
Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Di quello che ci si aspettava. (ilBianconero)
Joshua Zirkzee probabilmente si immaginava una prima stagione al Manchester United un po' diversa. (TUTTO mercato WEB)