Juventus, non solo Zirkzee: servono subito 25 milioni per il nuovo bomber

Juventus, non solo Zirkzee: servono subito 25 milioni per il nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juve interverrà sul mercato nella finestra di gennaio: serve almeno un difensore ai bianconeri, senza dimenticare l’emergenza in attacco Priorità a un difensore, ma la Juventus ha messo nel mirino anche un innesto in attacco per la riapertura del mercato a gennaio. La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così occhio a una possibile partenza in prestito nel corso della prossima finestra invernale, con il mercato Juve che nel caso è pronto a giocarsi le sue carte. Zirkzee Milan, il centravanti olandese del Manchester United vuole tornare in Serie A: è nel mirino della Juve di Giuntoli (Milan News 24)

La Juventus continua a spingere per Joshua Zirkzee. C’è il contatto con l’agente del calciatore: cosa filtra per gennaio. (JMania)

Douglas Luiz alla Juventus e Joshua Zirkzee al Manchester United sono stati due fra i colpi più acclamati e costosi dell'ultimo calciomercato. (Calciomercato.com)

Juventus-Zirkzee, contatto: arriva già a gennaio? De Bruyne spaventa il Manchester City

Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano (CalcioMercato.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)