Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta. La questione Vlahovic imporrà la ricostruzione dell’attacco tra gennaio e luglio. E il caso che monta in Premier riaccende l'idea estiva. L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. Joshua sa che il suo ex tecnico lo rilancerebbe. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano (CalcioMercato.it)
Il giocatore che si è trasferito in estate dal Bologna al Manchester United è cresciuto alla corte di Thiago Motta. Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. (ilBianconero)
Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Luca Paesano 25 novembre - 18:00 (DerbyDerbyDerby)
Lo 0-0 tra Milan e Juventus a San Siro si candida tra le gare più deludenti di questa Serie A. Una serata piatta, priva di spunti e di spettacolo, lontana dall’essere un biglietto da visita per il calcio italiano. (SpazioJ)
Di quello che ci si aspettava. Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz (ilBianconero)