Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti accostati al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. (Tuttosport)
Le prossime mosse in casa Juventus? Riguarderanno il calciomercato. Giuntoli sta lavorando in maniera super-importante nel tentativo di costruire una rosa che possa essere di primo livello. Ma ovviamente, bisognerà pianificare al meglio ogni mossa. (Juvenews.eu)
Impossibile che una squadra che si presenta ad alti livelli abbia solo un attaccante", le sue parole. "Su Milik non dovevi fare affidamento perché si era infortunato a giugno e lo conoscevi. (ilBianconero)