Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross" Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. Il nuovo tecnico del Manchester United, fermato 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, ha lanciato subito qualche frecciatina all'ex attaccante del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)
"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. (Tuttosport)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna (Tutto Napoli)
Il club bianconero, (TUTTO mercato WEB)
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)