Juve, problema attacco. Di Canio: "Non si può fare affidamento su Milik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio Le settimane passano i problemi in casa Juve aumentano invece che diminuire. Se dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal la difesa ha la coperta troppo corta, in attacco il forfait di Vlahovic ha reso ancora più evidente come serva un bomber di riserva. Con Milik oggetto del mistero, infatti, i bianconeri non hanno un vero sostituto del serbo e contro il Milan ne ha pagato le conseguenze. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna. (Tutto Napoli)
Difficoltà che si erano già viste in stagione e che la gara di San Siro ha ulteriormente confermato. La mancanza di una prima punta alternativa a Dusan Vlahovic è un aspetto rilevante in casa Juventus, con il club bianconero che sta studiando con attenzione la situazione in vista del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre (TUTTO mercato WEB)
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)
A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)