Zirkzee alla Juventus e Douglas Luiz al Manchester United: cosa c'è di vero|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz alla Juventus e Joshua Zirkzee al Manchester United sono stati due fra i colpi più acclamati e costosi dell'ultimo calciomercato. In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Di quello che ci si aspettava. (ilBianconero)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Joshua sa che il suo ex tecnico lo rilancerebbe. Su Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta. (Tutto Juve)
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La posizione dell'olandese dipenderà molto dal rapporto che riuscirà a creare con il nuovo tecnico Rube (ilBianconero)
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Luca Paesano 25 novembre - 18:00 (DerbyDerbyDerby)