Bergomi e Di Canio non se la tengono sulla Juve. Giuntoli esaltato dall'ex

Bergomi e Di Canio non se la tengono sulla Juve. Giuntoli esaltato dall'ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. Un po' com'è successo contro il Milan , anche se nell'occasione Motta ha preferito giocarsi la carta McKennie anziché mettere Weah come falso nove. (Tuttosport)

Su altri media

Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)

Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Di quello che ci si aspettava. (ilBianconero)

Zirkzee alla Juventus e Douglas Luiz al Manchester United: cosa c'è di vero|Primapagina

Una squadra che parte per vincere e per arrivare a certi livelli deve avere le punte. Impossibile che una squadra che si presenta ad alti livelli abbia solo un attaccante", le sue parole. (ilBianconero)

Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. I Red Devils non riescono ad andare oltre l'1-1 in casa dell'Ipswich, penultimo in classifica, sollevando subito polemiche da parte della stampa inglese, che probabilmente si aspettava un impatto immediato dal tecnico portoghese. (DerbyDerbyDerby)

In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)