Mercato Juventus, cresce Zirkzee: c’è il contatto con l’agente

Mercato Juventus, cresce Zirkzee: c’è il contatto con l’agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus continua a spingere per Joshua Zirkzee. C’è il contatto con l’agente del calciatore: cosa filtra per gennaio. Alla vigilia del match di Champions League contro l’Aston Villa, la Juventus di mister Thiago Motta si ritrova ancora senza avere a disposizione una punta di ruolo. Oltre al lungodegente Arkadiusz Milik out da giugno per un infortunio al ginocchio, anche Dusan Vlahovic è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare, accusato durante l’ultimo ritiro con la Nazionale serba (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Di quello che ci si aspettava. Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)

Agli infortuni di Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez si è aggiunto ora anche quello di McKennie. Il centrocampista americano, che contro il Milan ha giocato da prima punta, è alle prese con un affaticamento muscolare ed è quindi a forte rischio per la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa. (Juvenews.eu)

Stando a quanto riferisce Caughtoffside sul giocatore ora ci sarebbe anche l'interesse dell'Aston Villa che milita però in Premier League. Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. (ilBianconero)

Zirkzee alla Juventus e Douglas Luiz al Manchester United: cosa c'è di vero|Primapagina

Juventus, contatto con Zirkzee (Bianconera News)

Così occhio a una possibile partenza in prestito nel corso della prossima finestra invernale, con il mercato Juve che nel caso è pronto a giocarsi le sue carte. Zirkzee Milan, il centravanti olandese del Manchester United vuole tornare in Serie A: è nel mirino della Juve di Giuntoli (Milan News 24)

In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)