Manchester City, De Bruyne saluta? “Rinnovo? Nessuna trattativa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manchester City, Kevin De Bruyne è stato uno dei calciatori più importanti nel ciclo vincente della squadra di Pep Guardiola: il centrocampista belga nonostante qualche infortunio di troppo ha sempre fornito ottime prestazioni collezionando numerosi gol e assist. In conferenza stampa il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro parlando della possibile trattativa per il rinnovo del contratto: ecco le parole raccolte da Calciomercato. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Priorità a un difensore, ma la Juventus ha messo nel mirino anche un innesto in attacco per la riapertura del mercato a gennaio. La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)
Dobbiamo capire che c'è un momento giusto per fare delle cose e un momento per farne altre, e in questo momento facciamo cose non al momento giusto". Insomma il rapporto tra il tecnico portoghese e il numero 11 non è iniziato nel migliore dei modi. (Tuttobolognaweb)
Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. (ilBianconero)
Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. I Red Devils non riescono ad andare oltre l'1-1 in casa dell'Ipswich, penultimo in classifica, sollevando subito polemiche da parte della stampa inglese, che probabilmente si aspettava un impatto immediato dal tecnico portoghese. (DerbyDerbyDerby)
A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)