Juventus, l'Aston Villa rivale anche sul mercato? Un obiettivo in comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. La posizione dell'olandese dipenderà molto dal rapporto che riuscirà a creare con il nuovo tecnico Rube (ilBianconero)
Su altri giornali
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive. Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)
Joshua sa che il suo ex tecnico lo rilancerebbe. La questione Vlahovic imporrà la ricostruzione dell’attacco tra gennaio e luglio. (Tutto Juve)
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio (Juvenews.eu)
Di quello che ci si aspettava. Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz (ilBianconero)
Juventus, contatto con Zirkzee (Bianconera News)