Juventus, l'Aston Villa rivale anche sul mercato? Un obiettivo in comune

Juventus, l'Aston Villa rivale anche sul mercato? Un obiettivo in comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. La posizione dell'olandese dipenderà molto dal rapporto che riuscirà a creare con il nuovo tecnico Rube (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive. Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)

Joshua sa che il suo ex tecnico lo rilancerebbe. La questione Vlahovic imporrà la ricostruzione dell’attacco tra gennaio e luglio. (Tutto Juve)

Juventus, contatto con Zirkzee

L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio (Juvenews.eu)

Di quello che ci si aspettava. Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz (ilBianconero)

Juventus, contatto con Zirkzee (Bianconera News)