Juventus, quando tornano Vlahovic e Nico Gonzalez: lo rivela Thiago Motta|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. La gara non è stata di certo spettacolare e le occasioni da gol sono latitate. Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
L'edizione torinese de La Repubblica riparte dalle parole pronunciate ieri in conferenza da Thiago Motta, il quale ha parlato così del Milan: "È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. (Milan News)
E per capire, nel caso in cui possa partire da Caselle con i compagni, quale potrà essere il suo contributo al Vi (ilBianconero)
La Juve ha individuato il profilo giusto per il reparto offensivo: gioca in Premier League e ha già segnato 6 gol in stagione. (SpazioJ)
Dilemma in casa Juventus, legato alle condizioni di Dusan Vlahovic. Restano due giorni di cure e di prove, al massimo due e mezzo con l’allenamento di martedì mattina, per capire se martedì l’attaccante potrà salire sull’aereo che porterà la Juve a Birmingham, dove mercoledì sera affronterà l’Aston Villa nella 5ª giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)