Juventus, Vlahovic resta in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ali. Per l'attaccante serbo, ex Fiorentina, c’è ottimismo per un possibile rientro già nella prossima gara contro l’Aston Villa, anche se la sua presenza nel successivo impegno di Champions League resta in forte dubbio. Ecco, il ritorno degli attaccanti sarà cruc (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. (Calciomercato.com)
A ’sto giro, così, alla vigilia della gara di San Siro era molto più interessante, e cogente, misurare il polso della pressione del rapporto tra Thiago Motta e Dusan Vlahovic , dopo che il serbo si era reso protagonista di dichiarazioni urticanti circa il suo diverso impiego in Nazionale rispetto al club. (Tuttosport)
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:46) (Pianeta Milan)
La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. (Juvenews.eu)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)