Juve, ansia Vlahovic: si teme un lungo stop, i tempi

Juve, ansia Vlahovic: si teme un lungo stop, i tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dusan Vlahovic è finito ai box per infortunio dopo gli impegni in Nazionale con la Serbia: cosa filtra in casa Juve in vista della Champions League L'espressione di dolore sul volto del bomber durante la partita con la maglia della Serbia ha allarmato proprio tutti. Poi il calciatore si (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus senza punte non ha punto. La controprova non esiste, nessuno può affermare con certezza che con Dusan Vlahovic al centro dell'attacco le cose sarebbero andate diversamente contro il Milan, ma i dubbi, chiaramente, sono venuti a tutti. (Goal Italia)

Advertisement Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. (Il Corriere del Pallone)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Vlahovic si allena ancora a parte: le ultime in vista dell'Aston Villa|Primapagina

In vista della sfida decisiva per la Juventus in Champions, Motta dovrà ancora fare a meno di Vlahovic: mossa a sorpresa per sostituire il serbo. (SpazioJ)

Le prossime ore saranno decisive, dunque, per capire se Dusan Vlahovic riuscirà a salire sull'aereo per Birmingham e, soprattutto, a mettersi a disposizione per la sfida tra Juventus e Aston Villa, in cui la sua presenza potrebbe rivelarsi fondamentale alla luce (ilBianconero)

La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. (Calciomercato.com)