Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco

Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco Mercoledì la Juventus torna in campo per affrontare l'Aston Villa, ancora una volta con l'emergenza in attacco. Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League. Come riportato da La Stampa, Dusan Vlahovic non sarà parte del match e nella migliore delle ipotesi finirà in panchina. (Bianconera News)

Su altre testate

La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco (GianlucaDiMarzio.com)

“Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. Wes ha giocato al suo posto, era un centrocampista in più. Con la palla era più facile, ma per fare gol più difficile. Sappiamo che Dusan è importante”, parola di Thuram. (Juvenews.eu)

La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. (Calciomercato.com)

📢 Juventus, infortunio Vlahovic: nuovo verdetto e tempi di recupero

Proverà ancora oggi e solo martedì si giungerà a una decisione sulla sua convocazione. L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le parole dure di Thiago Motta alla vigilia di Milan-Juve - «Corriamo, difendiamo e attacchiamo tutti insieme. (Tuttosport)

Infortunio Vlahovic – È arrivato il nuovo verdetto in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. Come trapelato dall’ultimo allenamento, infatti, l’ex Fiorentina ha lavorato ancora a parte con lavoro differenziato. (FantaMaster)