Infortunio Vlahovic: la stella della Juventus ancora fuori prima della trasferta all'Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stella della Juventus Dusan Vlahovic resta in dubbio per la partita di Champions League di mercoledì contro l'Aston Villa, poiché lunedì ha continuato ad allenarsi separatamente. Diverse fonti italiane, tra cui Calciomercato.com, rapporto che l'attaccante della Juventus Vlahovic non si è unito ai suoi compagni di squadra per la seduta di allenamento alla Continassa lunedì mattina. La stella della Juventus Vlahovic è ancora fuori prima della trasferta all'Aston Villa Vlahovic ha saltato l'ultima partita di Serie A della Juventus contro il Milan sabato a causa di un lesioni muscolari aveva sostenuto durante l'impegno internazionale con la nazionale serba (it.football-italia.net)
Ne parlano anche altri media
Ta, per quanto importante. (ilBianconero)
Anche nella seduta di questa mattina, il centravanti serbo ha svolto un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. (Calciomercato.com)
La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco (GianlucaDiMarzio.com)
La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e Ta di assenti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Bremer e Milik resteranno fuori dai convocati. (ilBianconero)
Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). (ilBianconero)
Come sta? Aston Villa-Juventus, Dusan Vlahovic recupererà? Il centravanti serbo non si è allenato nemmeno oggi con il gruppo squadra, anzi, ancora differenziato. Cui far fronte. (ilBianconero)