Damascelli: "Staff medico Juve disastroso a livello di comunicazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damascelli: "Staff medico Juve disastroso a livello di comunicazione" Gli infortuni che sembrano ormai senza tempo di Milik prima e Nico Gonzalez e Douglas Luiz poi, hanno spazientito non poco il tifo juventino, che si aspetta di veder rientrare i giocatori ad ogni partita salvo poi rimanere deluso di fronte alle settimane che si susseguono senza novità sostanziali. Un problema di comunicazione secondo Tony Damascelli, che ai microfoni di Radio Radio sentenzia: "Lo staff medico bianconero è un disastro da questo punto di vista, non certo da quello della professionalità. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Nel big match giocato sabato pomeriggio dalla Juventus contro il Milan, conclusosi con uno scialbo e noioso 0-0, la squadra di Thiago Motta ha mostrato ancora una volta la sua abilità in fase difensiva, mandando nel dimenticatoio le troppe reti subite in alcune occasioni prima della sosta. (Gazzetta Sampdoriana)
Vlahovic ha saltato l'ultima partita di Serie A della Juventus contro il Milan sabato a causa di un lesioni muscolari aveva sostenuto durante l'impegno internazionale con la nazionale serba. Diverse fonti italiane, tra cui Calciomercato. (it.football-italia.net)
Un disastro a livello di comunicazione, non di professionalità. Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli sulla Juventus ha detto: “A livello di comunicazione lo staff medico della Juventus è un disastro, non si capiscono mai i tempi di recupero, di cosa si tratti esattamente come tipo di infortunio. (Tutto Juve)
La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco (GianlucaDiMarzio.com)
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante della Juve? (Juvenews.eu)
Questo scenario aumenta i dubbi sulla sua disponibilità per la sfida di mercoledì in Champions League contro l’Aston Villa. Vlahovic: le ultime verso (ilBianconero)