Pagina 3 | Huijsen, a me gli occhi! La domanda che imbarazza: "No, non fumo erba..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho gli occhi dormienti, li ho presi da mia mamma, ma non sono sballato. Non ci è permesso fumare erba". Una doverosa precisazione che proviene da Dean Huijsen , ex difensore della Juventus oggi in forza al Bournemouth. Il giocatore classe 2005, tra i profili più in ascesa sul mercato , è intervenuto al podcast dell'influencer britannico Matthew Pincus dove è stato ironicamente invitato a spiegare il rossore degli occhi in una foto che lo immortala mentre regge il premio di Uomo partita. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo aver lasciato la Juventus in estate, Dean Huijsen si sta imponendo tra i giovani difensori centrali migliori d'Europa. Il classe 2005 è infatti tra i protagonisti dell'ottima stagione del Bournemouth in Premier League e sta attirando l'attenzione di tante big del calcio europeo. (Tuttosport)
Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, negli scorsi giorni era stato accostato anche al Napoli: ma il suo destino è in una big europea. Di seguito le ultime riportate da Tuttomercatoweb. "La stagione di Dean Huijsen (accostato anche al Napoli) assomiglia a un sogno. (CalcioNapoli1926.it)
Con la vittoria ai rigori contro i Paesi Bassi, la Spagna si è qualificata alla terza semifinale di Nations League consecutiva. Ogni Nations League ha aperto le porte a un nuovo protagonista di questo ciclo. (L'Ultimo Uomo)
Il difensore centrale classe 2005 ha esordito con la nazionale maggiore spagnola nel match di Nations League contro la "sua" Olanda. Huijsen, infatti, è nato ad Amsterdam e fino all'ottobre 2023 ha indossato la maglia degli Oranje. (Sky Sport)
Dean Huijsen, a nemmeno vent’anni, si sta già rivelando uno dei migliori difensori della Premier League. Il problema è: quale Nazionale? L’ex Juve e Roma è nato ad Amsterdam, da famiglia olandese, ma è cresciuto in Spagna. (Undici)
Una cifra importante senza dubbio ma vedendo come sta andando e la sua ultima convocazione con la nazionale spagnola, il centrale può essere considerato un grandissimo rimpianto per la Vecchia Signora. (Tuttosport)