Huijsen-Juve, 60 milioni di rimpianti: i retroscena tra Allegri, Giuntoli e Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un caso che Dean Huijsen abbia scelto quell’esultanza lì: lo chiamano il «chill guy», che tradotto in maniera spicciola intende dire «tipo tranquillo», praticamente chi non si fa scalfire da nulla. E forse non c’è davvero definizione migliore per il centrale d’origine olandese, ma già in maglia Roja, quella della Spagna , dov’è calcisticamente cresciuto. Una preferenza scandita prima che arrivasse il tempo di farlo, perché tutto per lui è avvenuto in questo modo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Dean Huijsen ha lasciato la Juventus in estate a titolo definitivo. La sua esperienza al Bournemouth è cominciata con alcune difficoltà, ma dopo un periodo di adattamento è diventato una pedina irremovibile per il club rossonero. (ilBianconero)
Ha titolato così in prima pagina Marca parlando del classe 2005 ex Juventus . "Impacto Huijsen" . (Tuttosport)
Un po’ a sorpresa il nuovo protagonista è il difensore centrale diciannovenne Dean Huijsen. Non doveva neanche partecipare a queste partite, perché era ancora considerato parte del ciclo dell’Under-21, è stato convocato con la Nazionale maggiore solo a raduno già iniziato a causa della defezione di Iñigo Martínez del Barcellona. (L'Ultimo Uomo)
Ha scelto la Juventus nonostante avesse sul tavolo un’offerta del Real Madrid. “Penso che sia stata la scelta giusta”, ha raccontato il difensore. Insomma, non si è pentito del sì ai bianconeri che ha significato non trasferirsi nel club più importante al mondo. (CalcioMercato.it)
Il classe 2005 è infatti tra i protagonisti dell'ottima stagione del Bournemouth in Premier League e sta attirando l'attenzione di tante big del calcio europeo. Negli ultimi giorni è arrivata anche la prima convocazione con la Spagna , con l'ex Juve che si è raccontato in una lunga intervista concessa ai canali ufficiali della nazionale campione d'Europa. (Tuttosport)
"Manna sempre per la difesa se potesse, porterebbe a Napoli il suo "pupillo" Dean Huijsen, cresciuto alla Juve ma che ora il Bournemouth vorrebbe vendere ad almeno 50 milioni: pista quindi ad oggi chiusa, col giocatore che non ha più un costo accessibile per le politiche del Napoli. (CalcioNapoli24)