La Juventus si mangia le mani per Huijsen, il retroscena sulla scelta di Giuntoli (e Motta). Il Real Madrid fa sul serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BREAKING: Dean Huijsen's father posts @diarioas cover on Real Madrid deciding to sign Huijsen on Instagram. pic.twitter.com/x2oqDjdrzc — Madrid Zone (@theMadridZone) March 25, 2025 La pista che conduce a Dean Huijsen si scalda sempre più in ottica Real Madrid. L'ultima edizione del quotidiano spagnolo AS ha dato grande risalto all'interesse forte e concreto del club della capitale per il centrale classe 2005 fresco di debutto in partite ufficiali con la maglia della Roja. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Non è un caso che Dean Huijsen abbia scelto quell’esultanza lì: lo chiamano il «chill guy», che tradotto in maniera spicciola intende dire «tipo tranquillo», praticamente chi non si fa scalfire da nulla. (Tuttosport)
Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, negli scorsi giorni era stato accostato anche al Napoli: ma il suo destino è in una big europea. Di seguito le ultime riportate da Tuttomercatoweb. "La stagione di Dean Huijsen (accostato anche al Napoli) assomiglia a un sogno. (CalcioNapoli1926.it)
Il giocatore classe 2005, tra i profili più in ascesa sul mercato , è intervenuto al podcast dell'influencer britannico Matthew Pincus dove è stato ironicamente invitato a spiegare il rossore degli occhi in una foto che lo immortala mentre regge il premio di Uomo partita. (Tuttosport)
Il difensore centrale classe 2005 ha esordito con la nazionale maggiore spagnola nel match di Nations League contro la "sua" Olanda. Huijsen, infatti, è nato ad Amsterdam e fino all'ottobre 2023 ha indossato la maglia degli Oranje. (Sky Sport)
Emanuele Cammaroto scrive su NapoliMagazine: (CalcioNapoli24)
"Impacto Huijsen" . Una cifra importante senza dubbio ma vedendo come sta andando e la sua ultima convocazione con la nazionale spagnola, il centrale può essere considerato un grandissimo rimpianto per la Vecchia Signora. (Tuttosport)