Huijsen incanta anche con la Spagna: Real "impressionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dean Huijsen è sbocciato in primavera come un tulipano, con buona pace dei tifosi olandesi che speravano potesse indossare la maglia Orange. Il centrale ha scelto invece di rappresentare la Spagna, selezione in cui ha esordito durante questa pausa per le nazionali proprio contro l'Olanda. Il difensore ex Juventus sta impressionando partita dopo partita, tanto che si parla di un forte interessamento del Rela Madrid nei suoi confronti. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ha titolato così in prima pagina Marca parlando del classe 2005 ex Juventus . "Impacto Huijsen" . (Tuttosport)

Il problema è: quale Nazionale? L’ex Juve e Roma è nato ad Amsterdam, da famiglia olandese, ma è cresciuto in Spagna. Dean Huijsen, a nemmeno vent’anni, si sta già rivelando uno dei migliori difensori della Premier League. (Undici)

La concorrenza tra Real Madrid e Chelsea potrebbe rendere l'operazione molto più costosa. Enzo Maresca, allenatore del club londinese, conosce molto bene il giocatore dai tempi del Malaga ed è in stretto contatto con il suo entourage. (Tutto Juve)

BREAKING: Dean Huijsen's father posts @diarioas cover on Real Madrid deciding to sign Huijsen on Instagram. pic.twitter.com/x2oqDjdrzc — Madrid Zone (@theMadridZone) March 25, 2025 (Calciomercato.com)

Il classe 2005 è infatti tra i protagonisti dell'ottima stagione del Bournemouth in Premier League e sta attirando l'attenzione di tante big del calcio europeo. Negli ultimi giorni è arrivata anche la prima convocazione con la Spagna , con l'ex Juve che si è raccontato in una lunga intervista concessa ai canali ufficiali della nazionale campione d'Europa. (Tuttosport)

Le ultime di calciomercato mettono in evidenza la confessione del calciatore già stato a Torino: “Quella bianconera un’ottima opzione” È appena andato via, ma è evidente che la Juve gli sia rimasta dentro. (CalcioMercato.it)