Il pugno al volto e le gravi lesioni craniche: l’autopsia chiarisce come è morto Shimpei Tominaga

UDINE. Un violento pugno in faccia e poi la caduta fatale. Sono state alcune lesioni cranio-encefaliche alla base cranica a uccidere Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese di 56 anni, che, sabato scorso, in via Pelliccerie, a Udine, è stato colpito da un pugno ed è caduto a terra battendo violentemente la testa. L’uomo è morto all’ospedale Santa Maria della Misericordia dopo quattro giorn… (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

UDINE. L’imprenditore giapponese di 56 anni era stato aggredito sabato 22 giugno in via Pelliccerie, in pieno centro a Udine, colpito al volto mentre tentava di sedare una rissa. (Il Messaggero Veneto)

Shimpei Tominaga, l'imprenditore giapponese di 56 anni deceduto in seguito ad una aggressione subita nella notte tra venerdì e sabato scorso in via Pelliccerie, nel centro di Udine, è... (Virgilio)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (ANTENNA TRE)

Shimpei Tominaga è morto per le gravi lesioni craniche riportate: la conferma dall'autopsia

L’uomo è morto all’ospedale Santa Maria della Misericordia dopo quattro giorn… Un violento pugno in faccia e poi la caduta fatale. (Il Mattino di Padova)

Lo ha reso noto il proprio legale, il quale ha anche fatto sapere che il proprio assistito è disperato, è vicino alla vedova e al figlio tredicenne della vittima e non intende dare ulteriori delusioni nonché rappresentare un peso per la propria famiglia, in primis il padre, ex carabiniere. (Oggi Treviso)

UDINE. Un violento pugno in faccia e poi la caduta fatale. Shimpei Tominaga è morto per alcune, gravi lesioni cranio-encefaliche alla base cranica. L’imprenditore giapponese di 56 anni era stato aggredito sabato 22 giugno in via Pelliccerie, in pieno centro a Udine, colpito al volto mentre tentava di sedare una rissa. (gelocal.it)