Roma, l'allenamento a porte aperte al Tre Fontane: lo stadio si riempie

Roma, l'allenamento a porte aperte al Tre Fontane: lo stadio si riempie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800 .... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi non si sono risparmiati nell'accendere i giorni precedenti a questa sfida e allo stadio hanno portato uno striscione che non lascia scampo a interpretazioni: "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it seguirà l'evento grazie all'inviata Benedetta Uccheddu. 16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. La squadra si raduna a centrocampo e viene dato un microfono a Ranieri, con i cori dei tifosi nei suoi confronti: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)

La squadra è entrata in campo alle 15 accolta da tantissimi cori e dall’inno. Claudio Ranieri ha quasi tutto il gruppo a disposizione: out Cristante (che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa), Ryan e Dovbyk. (ilmessaggero.it)

Tre Fontane - Giro di campo della squadra al termine dell'allenamento. VIDEO!

Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)

Il racconto della seduta: Al Tre Fontane va in scena il primo allenamento dell’anno aperto al pubblico. Presenti circa 3 mila sostenitori giallorossi. (Siamo la Roma)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)