Roma, l’allenamento a porte aperte al Tre Fontane: out Cristante e Ryan – LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi inaugurano il nuovo anno con una seduta aperta a circa 2800 tifosi in vista del derby del 5 gennaio contro la Lazio Daniele Aloisi Collaboratore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 16:24) La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800. Ranieri e la squadra si riuniscono per la prima sfida del 2025: il derby contro la Lazio del 5 gennaio alle 20:45. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Non solo un modo per iniziare l'anno insieme, ma anche l'occasione per caricare la squadra in vista del derby. massacrate i b biancoblu!". (Il Romanista)
Al Tre Fontane va in scena il primo allenamento dell’anno aperto al pubblico. Presenti circa 3 mila sostenitori giallorossi. 16:11 – Termina dopo circa un’ora l’allenamento al Tre Fonte, con squadra e mister che salutano e ringraziano i presenti. (Siamo la Roma)
Meno quattro giorni al derby tra Roma e Lazio, attesissimo perché la classifica non aspetta e la stagione per i colori giallorossi fino ad ora è stata totalmente avara di soddisfazioni. E allora la stracittadina contro la squadra di Baroni diventa inevitabilmente uno degli obiettivi di questa annata, insieme al percorso nelle coppe e al tentativo di risalire la china. (CalcioMercato.it)
Allo stadio Tre fontane sono arrivati in 3.000 per salutare la squadra e sostenerla in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica. Primo allenamento dell'anno per la Roma aperto ai tifosi. (Sport Mediaset)
Vocegiallorossa.it seguirà l'evento grazie all'inviata Benedetta Uccheddu. 16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. La squadra si raduna a centrocampo e viene dato un microfono a Ranieri, con i cori dei tifosi nei suoi confronti: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)
L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. Tramite una storia di Instagram,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)