IL ROMANISTA | Un nuovo anno bagnato dal tutto esaurito: dall’allenamento dell’1 gennaio al derby

IL ROMANISTA | Un nuovo anno bagnato dal tutto esaurito: dall’allenamento dell’1 gennaio al derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA TIFOSI GENNAIO – Dopo una fiducia che sembra parzialmente ritrovata, la Roma viaggia verso un gennaio che deve dare conferme dopo un ultimo mese del 2024 sicuramente più convincente rispetto ai mesi precedenti. I giallorossi posso contare su una costante: l’affetto e la vicinanza di un tifo che ha vacillato, ma non è crollato. Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Un segnale per riavvicinarsi alla propria gente, forse anche per farsi perdonare dopo una prima parte di stagione decisamente al di sotto della linea di galleggiamento. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

massacrate i b biancoblu!". Non solo un modo per iniziare l'anno insieme, ma anche l'occasione per caricare la squadra in vista del derby. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it seguirà l'evento grazie all'inviata Benedetta Uccheddu. 16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. La squadra si raduna a centrocampo e viene dato un microfono a Ranieri, con i cori dei tifosi nei suoi confronti: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)

Fin da subito però si nota l'assenza di Artem Dovbyk , col giocatore che sta svolgendo lavoro in palestra. Dalle ore 15:00 la Roma sta svolgendo il suo primo allenamento del 2025 al Tre Fontane, davanti a un gran numero di tifosi presenti in massa ad incitare i colori giallorossi. (LAROMA24)

Roma: folla e grande entusiasmo all'allenamento aperto ai tifosi

Meno quattro giorni al derby tra Roma e Lazio, attesissimo perché la classifica non aspetta e la stagione per i colori giallorossi fino ad ora è stata totalmente avara di soddisfazioni. E allora la stracittadina contro la squadra di Baroni diventa inevitabilmente uno degli obiettivi di questa annata, insieme al percorso nelle coppe e al tentativo di risalire la china. (CalcioMercato.it)

Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)

Allo stadio Tre fontane sono arrivati in 3.000 per salutare la squadra e sostenerla in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica. Primo allenamento dell'anno per la Roma aperto ai tifosi. (Sport Mediaset)