Roma, l’allenamento a porte aperte di Ranieri e Dybala manda in tilt i server: “Bad gateway”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Errore numero 502. Bad gateway. Errore del server, si prega di riprovare. Con questo messaggio centinaia di tifosi della Roma sono stati sbattuti fuori dalla fila online per accaparrarsi un posto allo Stadio Tre Fontane. Oggi alle 15 infatti si apriva la prenotazione di un seggiolino il prossimo 1° gennaio per l’allenamento a porte aperte nell’impianto dell’Eur. Bastava collegarsi al sito ufficiale del club e prenotare uno dei 3000 posti a disposizione. (Repubblica Roma)
Su altri media
ROMA TIFOSI GENNAIO – Dopo una fiducia che sembra parzialmente ritrovata, la Roma viaggia verso un gennaio che deve dare conferme dopo un ultimo mese del 2024 sicuramente più convincente rispetto ai mesi precedenti. (RomaNews)
La Roma scende in campo al Tre Fontane il primo dell'anno davanti ai propri tifosi: per l'occasione è apparso uno striscione indirizzato alla squadra in vista del derby (a firma Insurrezione Romanista): "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (Il Romanista)
Allo stadio Tre fontane sono arrivati in 3.000 per salutare la squadra e sostenerla in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica. Primo allenamento dell'anno per la Roma aperto ai tifosi. (Sport Mediaset)
I tifosi non si sono risparmiati nell'accendere i giorni precedenti a questa sfida e allo stadio hanno portato uno striscione che non lascia scampo a interpretazioni: "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (LAROMA24)
Da segnalare l‘assenza di Artem Dovbyk, che è stato precauzionalmente tenuto a riposo in vista del derby del prossimo 5 gennaio alle 20:45. Nulla di grave per l’attaccante, che Ranieri vuole dosare con cautela in questi giorni per averlo al meglio contro la Lazio. (Giallorossi.net)
Dalle ore 15:00 la Roma sta svolgendo il suo primo allenamento del 2025 al Tre Fontane, davanti a un gran numero di tifosi presenti in massa ad incitare i colori giallorossi. Il giocatore però sta bene e si tratta solo di semplice gestione in via precauzionale in vista dei prossimi delicati impegni. (LAROMA24)