Tre Fontane - Finito l'allenamento, Ranieri: "Grazie a tutti, ci fate sentire amati". Ovazione per Dybala e Svilar, applausi per Pellegrini. VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Benedetta Uccheddu La Roma inizia il nuovo anno con l'abbraccio dei propri tifosi con l'allenamento a porte aperte che avrà inizio alle 15:00 al Tre Fontane. Vocegiallorossa.it seguirà l'evento grazie all'inviata Benedetta Uccheddu. 16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. La squadra si raduna a centrocampo e viene dato un microfono a Ranieri, con i cori dei tifosi nei suoi confronti: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Tre Fontane, la Roma inizia il 2025 con i tifosi. Ranieri: “Ci fate sentire amati”(VIDEO e ) Foto Romanews.eu (RomaNews)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento speciale per la Roma in questo primo giorno del 2025. La squadra, come previsto, è scesa in campo allo stadio Tre Fontane per effettuare una seduta davanti ai propri tifosi. (Giallorossi.net)
Meno quattro giorni al derby tra Roma e Lazio, attesissimo perché la classifica non aspetta e la stagione per i colori giallorossi fino ad ora è stata totalmente avara di soddisfazioni. E allora la stracittadina contro la squadra di Baroni diventa inevitabilmente uno degli obiettivi di questa annata, insieme al percorso nelle coppe e al tentativo di risalire la china. (CalcioMercato.it)
Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Un segnale per riavvicinarsi alla propria gente, forse anche per farsi perdonare dopo una prima parte di stagione decisamente al di sotto della linea di galleggiamento. (RomaNews)
Il 2025 si preannuncia sulla stessa lunghezza d’onda degli anni precedenti, caratterizzati da continui pienoni. Fin dai primissimi passi. (Il Romanista)
Non hanno preso parte all'allenamento Ryan - ancora alle prese con i problemi al tendine - e Cristante. Rimasto a bordocampo anche Artem Dovbyk: tuttavia, dovrebbe trattarsi di una semplice gestione delle forze del centravanti ucraino. (Il Romanista)