Tre Fontane: lavoro in palestra per Dovbyk. Solo gestione in via precauzionale

Tre Fontane: lavoro in palestra per Dovbyk. Solo gestione in via precauzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dalle ore 15:00 la Roma sta svolgendo il suo primo allenamento del 2025 al Tre Fontane, davanti a un gran numero di tifosi presenti in massa ad incitare i colori giallorossi. Fin da subito però si nota l'assenza di Artem Dovbyk , col giocatore che sta svolgendo lavoro in palestra. Il giocatore però sta bene e si tratta solo di semplice gestione in via precauzionale in vista dei prossimi delicati impegni. (LAROMA24)

Su altri media

ROMA TIFOSI GENNAIO – Dopo una fiducia che sembra parzialmente ritrovata, la Roma viaggia verso un gennaio che deve dare conferme dopo un ultimo mese del 2024 sicuramente più convincente rispetto ai mesi precedenti. (RomaNews)

All'ingresso di mister Ranieri e i giocatori, sono partiti applausi e cori. Allo stadio Tre fontane sono arrivati in 3.000 per salutare la squadra e sostenerla in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica. (Sport Mediaset)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

La Roma al Tre Fontane: 3 mila i presenti. Assenti Dovbyk, Cristante e Ryan

I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800 .... La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. (Virgilio)

Foto Romanews.eu Tre Fontane, la Roma inizia il 2025 con i tifosi. Ranieri: “Ci fate sentire amati”(VIDEO e ) (RomaNews)

Il racconto della seduta: Dal Tre Fontane Gabriele Spalletta – Come preannunciato prima della fine dell’anno, per il primo giorno del 2025 la Roma ha deciso di dedicare una giornata ai propri tifosi. (Siamo la Roma)