ALLENAMENTO AL TRE FONTANE – Assente Dovbyk per precauzione. Cori per Ranieri e la squadra, striscione contro la Lazio (VIDEO)

ALLENAMENTO AL TRE FONTANE – Assente Dovbyk per precauzione. Cori per Ranieri e la squadra, striscione contro la Lazio (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento speciale per la Roma in questo primo giorno del 2025. La squadra, come previsto, è scesa in campo allo stadio Tre Fontane per effettuare una seduta davanti ai propri tifosi. Da segnalare l‘assenza di Artem Dovbyk, che è stato precauzionalmente tenuto a riposo in vista del derby del prossimo 5 gennaio alle 20:45. Nulla di grave per l’attaccante, che Ranieri vuole dosare con cautela in questi giorni per averlo al meglio contro la Lazio (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Fin dai primissimi passi. A metà strada fra un pizzico di fiducia ritrovata per i discreti risultati di dicembre e la paura di ricadere nel circolo vizioso della prima parte di stagione, la costante in casa Roma resta la stessa di sempre: i tifosi. (Il Romanista)

Il 2025 della Roma inizia con un bagno d’amore al Tre Fontane. Claudio Ranieri ha quasi tutto il gruppo a disposizione: out Cristante (che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa), Ryan e Dovbyk (ilmessaggero.it)

Il giocatore però sta bene e si tratta solo di semplice gestione in via precauzionale in vista dei prossimi delicati impegni. Fin da subito però si nota l'assenza di Artem Dovbyk , col giocatore che sta svolgendo lavoro in palestra. (LAROMA24)

Tre Fontane: lavoro in palestra per Dovbyk. Solo gestione in via precauzionale

Cronaca La Roma inizia il 2025 davanti ai propri tifosi. I giallorossi scendono in campo al Tre Fontane davanti a 3mila sostenitori romanisti e tornano al lavoro in vista del derby contro la Lazio in programma domenica alle 20.45, ma quello di oggi non è stato l'unico allenamento a porte aperte in programma. (Il Romanista)

Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Foto Romanews.eu (RomaNews)

All'ingresso di mister Ranieri e i giocatori, sono partiti applausi e cori. Allo stadio Tre fontane sono arrivati in 3.000 per salutare la squadra e sostenerla in vista del derby contro la Lazio, in programma domenica. (Sport Mediaset)