Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma

Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dal Big Bang al riallineamento dei pianeti. A una normalità però solo apparente. A Roma, sponda giallorossa, ogni secondo conta. E non sono ammesse frenate. Non si è ancora fermata la giostra che mercoledì ha lanciato fuori dall’orbita di Trigoria il totem Daniele De Rossi, scelto dalla proprietà americana per sostituire Mourinho e tenere a bada i tifosi. Domenica è stato il turno di Lina Soulouk… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Nel caso del comunicato di Dan e Ryan Friedkin, però, ci sono degli elementi che non saranno passati inosservati nemmeno alla più disattenta delle letture sommarie. Non è mai elegante fare l'esegesi di un pensiero. (ilmessaggero.it)

Aliprandi) – Tre ore e trentasei minuti dopo il comunicato dell’Everton che annunciava la trattativa in chiusura con i Friedkin per il passaggio di proprietà, ecco spuntare sul sito della Roma la lettera aperta di Dan e Ryan indirizzata ai tifosi giallorossi. (Pagine Romaniste)

TOP NEWS ore 13 - Raiola: "Donarumma in A ora è impossibile". Everton ai Friedkin, i dettagli

Un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto dell’Everton da parte della famiglia Friedkin . Dan Friedkin, presidente giallorosso, da oggi è anche il patron del club di Liverpool. Si chiude così una trattativa durata mesi. (Eurosport IT)

AS ROMA NOTIZIE – Non sembra essere servito a molto il comunicato di rassicurazioni pubblicato dai Friedkin sul sito ufficiale della Roma nel quale i proprietari hanno ribadito il loro impegno pluriennale nei confronti del club giallorosso. (Giallorossi.net)

Dopo il gol in arrivo il rinnovo. Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)