Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Big Bang al riallineamento dei pianeti. A una normalità però solo apparente. A Roma, sponda giallorossa, ogni secondo conta. E non sono ammesse frenate. Non si è ancora fermata la giostra che mercoledì ha lanciato fuori dall’orbita di Trigoria il totem Daniele De Rossi, scelto dalla proprietà americana per sostituire Mourinho e tenere a bada i tifosi. Domenica è stato il turno di Lina Soulouk… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Tre ore e trentasei minuti dopo il comunicato dell’Everton che annunciava la trattativa in chiusura con i Friedkin per il passaggio di proprietà, ecco spuntare sul sito della Roma la lettera aperta di Dan e Ryan indirizzata ai tifosi giallorossi. (Pagine Romaniste)
I Friedkin non lasciano, ma raddoppiano. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. (Calciomercato.com)
Sarri potrebbe andare in Premier League, i Friedkin pensano all’ex allenatore della Lazio per la panchina dell’Everton (Lazio News 24)
Proprio ieri i Friedkin hanno annunciato l'acquisizione dell'Everton (con un comunicato parallelo a quello destinato ai tifosi giallorossi), club di Liverpool che milita in Premier League e nelle scorse ore i texani - come riporta la testata inglese GiveMeSport - stanno già pensando a Gareth Southgate per rimpiazzare Dyche sulla panchina dei Toffees. (ForzaRoma.info)
Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton (TUTTO mercato WEB)
EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)