Storia di una famiglia perbene 2, stasera in tv la prima puntata: le anticipazioni

Storia di una famiglia perbene 2, stasera in tv la prima puntata: le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo episodio della prima stagione aveva visto Michele allontanarsi da Maddalena per correre da Maria e avvertirla dei cambiamenti in corso nel quartiere. La donna gli aveva comunicatoun segreto doloroso: anni prima, era stato Nicola Straziota, il padre di Michele, a costringerla a rinunciare all’amore per lui, mettendola davanti a un tragico ultimatum tra la vita del proprio padre Antonio e la fuga con il suo amato. (Today.it)

Su altri giornali

Giuseppe Zeno è il protagonista di Storia di una famiglia perbene 2 Ritorno a Bari vecchia con Giuseppe Zeno: comincia stasera “Storia di una famiglia perbene 2” Cosa riserva il destino ai giovani che hanno osato sfidare la legge di famiglia? Tornano i De Santis e gli Straziota, protagonisti della serie che nel 2021 scalò gli indici di ascolto. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Le riprese della serie hanno avuto luogo in diverse località della Puglia, come Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. Ritorna questa sera, su Canale 5, la serie “Storia di una famiglia perbene”. (Telesud)

Maria aspetta un bambino, mentre Michele si trova in carcere: è l'unico Straziota ad avere pagato per i crimini della famiglia. (Mediaset Infinity)

Storia di una famiglia per bene, dove eravamo rimasti e cosa aspettarci dalla nuova stagione

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Federica Torchetti torna a interpretare Maria De Santis nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene traghettandola in un momento di svolta radicale, che la catapulta in una nuova fase della sua vita, carica di complessità emotive e sfide personali. (The Wom)

Dopo il successo della prima stagione, la Puglia torna protagonista della prima serata di Canale 5 con la nuova stagione di “Storia di una famiglia perbene”. (TerlizziLive)