Storia di una famiglia perbene, il cast della seconda stagione

Storia di una famiglia perbene, il cast della seconda stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/6 IPA/Fotogramma Storia di una famiglia perbene 2 va in onda su Canale 5 da venerdì 11 ottobre. La protagonista della serie è ancora una volta Federica Torchetti nei panni di Maria De Santis, giovane donna che ha sfidato la sua famiglia fidanzandosi con Michele, appartenente a una famiglia rivale. Soprannominata "Malacarne", nella seconda stagione continua la sua battaglia per proteggere i giovani di Bari Vecchia dalla criminalità Storia di una famiglia perbene, le location della fiction ambientata a Bari (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Su Canale 5 alle Tratto dall'omonimo romanzo di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori. (AMICA - La rivista moda donna)

Potete recuperare tutte le puntate della prima stagione di Storia di una famiglia perbene su Mediaset Infinity. Giuseppe Zeno in Storia di una famiglia perbene 2 (Mediaset Infinity)

A partire da domani, venerdì 11, andrà in onda, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione della serie tv “Storia di una famiglia perbene” diretta da Stefano Reali e basata sull’omonimo libro di Rosa Ventrella. (TerlizziLive)

‘Storia di una famiglia perbene’, nuovi arrivi e colpi di scena nella seconda stagione della serie

Otto nuovi episodi per la serie ambientata nella Bari degli anni '90 che saranno trasmessi nella prima serata di Canale 5 in quattro appuntamento a partire da stasera, venerdì 11 ottobre, e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare anche tutti gli episodi della prima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Maria, Michele, Antonio e Teresa tornano da stasera, 11 ottobre 2024. Ecco tutte le Anticipazioni. (ComingSoon.it)

Dopo il successo della prima stagione, da venerdì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, al via Storia di una famiglia perbene, la serie che vede protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, tratto dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella. (la Repubblica)