Ritorno a Bari vecchia con Giuseppe Zeno: comincia stasera “Storia di una famiglia perbene 2”

Ritorno a Bari vecchia con Giuseppe Zeno: comincia stasera “Storia di una famiglia perbene 2”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ritorno a Bari vecchia con Giuseppe Zeno: comincia stasera “Storia di una famiglia perbene 2” Cosa riserva il destino ai giovani che hanno osato sfidare la legge di famiglia? Tornano i De Santis e gli Straziota, protagonisti della serie che nel 2021 scalò gli indici di ascolto. adesso che la giovane Maria è incinta e il suo Michele in carcere, cosa può accadere? Di Tiziana Cialdea Giuseppe Zeno è il protagonista di Storia di una famiglia perbene 2 Amore e criminalità in prima serata. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A partire da domani, venerdì 11, andrà in onda, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione della serie tv “Storia di una famiglia perbene” diretta da Stefano Reali e basata sull’omonimo libro di Rosa Ventrella. (TerlizziLive)

In attesa dei primi due episodi, il regista Stefano Reali, che ha proseguito quest'avventura dopo il successo della prima stagione, ci parla del set tutto pugliese e di quello che che ci aspetta da stasera sul piccolo schermo. (TerlizziViva)

Maria è in attesa di un bambino, mentre Michele si trova ancora in carcere: è l'unico Straziota ad avere pagato per i crimini della famiglia. Potete recuperare tutte le puntate della prima stagione di Storia di una famiglia perbene su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Storia di una famiglia perbene: Prima puntata Video

Quando finzione e realtà s'incontrano, si crea un ponte fatto di storie, aneddoti, riflessi della società. (MolfettaViva)

A tre anni dalla prima stagione, rivelatasi un successo di pubblico con circa 3,5 milioni di spettatori per ogni puntata, riparte stasera su Canale 5 la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, la serie con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti tratta dall'omonimo romanzo di Rosa Ventrella, anche creatrice della serie. (La Gazzetta dello Sport)

Maria aspetta un bambino, mentre Michele si trova in carcere: è l'unico Straziota ad avere pagato per i crimini della famiglia. (Mediaset Infinity)