Poborsky: "Barak? Il calcio europeo va ad un ritmo completamente diverso rispetto al suo. Manca di dinamismo e velocità, non è adatto per stare a centrocampo"

Antonin Barak finisce nel mirino della critica nella Repubblica Ceca. Il centrocampista della Fiorentina si è fatto espellere nella partita decisiva della propria nazionale agli Europei, persa per 2-1 contro la Turchia e che è costata l'eliminazione alla squadra. “Comportamento goffo” L'ex giocatore della Nazionale, con un passato anche in Italia alla Lazio, Karel Poborsky non gli risparmia critiche, anche pesanti: "Barak si è girato con la palla e si è comportato in modo goffo entrando in ritardo sull'avversario. (fiorentinanews.com)

Su altri media

fabiolasuma1d 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 09:02) Rissa in campo fra turchi e cechi subito dopo il fischio finale. Inevitabile e inatteso a questo punto il nuovo record di cartellini in una partita degli Europei. (DerbyDerbyDerby)

Repubblica Ceca–Turchia è la partita degli Europei 2024 passata alla storia per un record tutt'altro che lusinghiero: ben 20 calciatori sono finiti sul taccuino dell'arbitro tra ammonizioni (18) ed espulsioni (2) a causa della maxi-rissa finale. (Fanpage.it)

EURO 2024 Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match (Sport Mediaset)

Calhanoglu, senti Yüksek: «Critiche ingiuste, detta una cosa ai giornalisti»

La sconfitta contro la Turchia è fatale alla Repubblica Ceca. La squadra di Ivan Hašek viene eliminata da Euro 2024 e il CT non le manda a dire: "Sono deluso di tornare a casa perché questa squadra ha del potenziale. (TUTTO mercato WEB)

"Manca di dinamismo e velocità. Sfortunatamente è andata come doveva andare. I turchi si sono presi gioco di lui". Pioggia di critiche per Antonin Barak (Viola News)

Calhanoglu elogiato dal suo compagno nella Turchia Yüksek. Il regista dell’Inter ieri decisivo con un grandissimo gol. (Inter-News)