Calcio d'estate: Inter-Pisa, dove e a che ora vedere in tv l'amichevole tra i fratelli Inzaghi

Calcio d'estate: Inter-Pisa, dove e a che ora vedere in tv l'amichevole tra i fratelli Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Nella quarta amichevole estiva, oggi venerdì 2 agosto, sarà sfida in famiglia tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Pisa di Pippo Inzaghi (ore 19.30). I nerazzurri, che non avranno a disposizione Taremi (risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per l’attaccante iraniano, autore di cinque gol nelle prime tre uscite), hanno vinto contro Lugano (3-2), Pergolettese (2-1) e Las Palmas (3-0). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio in amichevole del Pisa contro l'Inter, con la gara terminata 1-1 grazie all rete all'ultimo minuto di Bisseck, è intervenuto così l'ex attaccante del Milan, ora tecnico dei nerazzurri del Pisa, Filippo Inzaghi. (Milan News)

Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Inzaghi ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre Simone Inzaghi ha schierato tra i titolari anche Piotr Zielinski, in campo per 63'. (CalcioNapoli1926.it)

Pisa, Esteves esce in barella in lacrime. Si teme un lungo stop

Il Pisa di Filippo Inzaghi ha pareggiato, ieri, contro i Campioni d'Italia dell'Inter in amichevole. E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. (BARI CALCIO)

Tanta soddisfazione, tanto orgoglio, ma anche un po' di recriminazione per come è andata a finire. Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves. (Eurosport IT)

Per lui si teme un infortunio al tendine rotuleo e rischia un lungo stop, con ovvia conseguenza di saltare il primo impegno di B contro gli aquilotti. Il Pisa, primo avversario dopo Ferragosto dello Spezia in campionato, rischia di perdere per lungo tempo Tomas Esteves. (Spezia 1906 -)