Pisa-Inter vista da Fasulo – L'Arno.it

Pisa-Inter vista da Fasulo – L'Arno.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Arno.it SPORT

Dai su muovetevi @Davide, @Cristiano, @Simone, @Stefano, @Alessio, i nomi non sono di fantasia, vi faccio io la membership e l’abbonamento per l’anno di Pippo e Lapagol. Al solito mi sbatto per tutti, hanno anche da dire se mi sbaglio e chiedo la data di nascita. Almeno due sbuffano che è sempre la stessa (“cercala su whatsapp!”). Li mando dov’è giusto e mi dirigo verso l’Arena lasciando la gradevole piscina del vetusto hotel dove alloggio in attesa dell’inizio del campionato (L'Arno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′. L’amichevole contro Filippo finisce 1-1 Un gol... (Juventus News 24)

Al termine della gara Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni. È terminata con un pareggio la quarta amichevole dell'Inter di questo pre-campionato. (fcinter1908)

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione». Le parole dell’ex rossonero PAROLE – «L’Inter è motivo di studio per noi allenatori, onore a Simone e all’Inter per aver giocato contro di noi, è stato motivo di grande soddisfazione. (Milan News 24)

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini" L'Inter pareggia contro il Pisa ed è l'occasione per vedere all'opera Piotr Zielinski. Il polacco è stato schierato titolare dal tecnico nerazzurro Inzaghi ed ha alternato cose positive ad alcune lacune. (L'Interista)