Hummels fa sorridere la Roma e Ranieri: pareggio gagliardo in casa del Tottenham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami La Roma esce con un prezioso pareggio dal campo del Tottenham in Europa League. 2-2 per i giallorossi di Ranieri che ci hanno creduto fino alla fine, trovando il jolly con Hummels. Match divertente e ricco di occasioni con la formazione italiana che è riuscita a recuperare nel recupero il gol di Johnson dopo il botta e risposta tra Son e Ndicka. Protagonista il difensore tedesco, diventato quasi un oggetto misterioso in avvio di stagione. (Fanpage.it)
Su altre testate
El Shaarawy partirà dal 1’ nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League, in terra inglese. Lo riporta Angelo Mangiante su X. (Pagine Romaniste)
I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco verso l'esordio dal 1' Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:54) (ForzaRoma.info)
Ha parlato con i Friedkin? Verranno qui oggi? "No, sono in Texas per il Ringraziamento con la famiglia quindi non sono a Londra. Le parole del direttore: "Parliamo regolarmente per tutte le questioni relative alla squadra. (ForzaRoma.info)
Sono due cose differenti. Sì molto vicini. Il loro cuore è sempre con la Roma. (Pagine Romaniste)
Al 33esimo rapidissimo capovolgimento di fronte con Kulusevski che fa fuori Hummels e serve Johnson, bravo ad anticipare Angelino e a battere Sv (TUTTO mercato WEB)
Tra due settimane capitolini impegnati all'Olimpico con il Braga, londinesi a Glasgow con i Rangers. Padroni di casa due volte in vantaggio con Son su rigore al 5' e Johnson al 33' e due volte raggiunti, prima da Ndicka al 20' e poi da Hummels al 91'. (leggo.it)