Hummels provoca un rigore in Tottenham-Roma: inizio da incubo per il difensore giallorosso

Hummels provoca un rigore in Tottenham-Roma: inizio da incubo per il difensore giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Altro avvio di gara da incubo per Hummels, che provoca un rigore dopo pochi minuti contro il Tottenham. Continua l'avventura da incubo di Mats Hummels alla Roma. Schierato per la prima volta titolare in stagione contro il Tottenham, il difensore è stato subito protagonista. In negativo. Dopo l'autogol al debutto assoluto in giallorosso contro la Fiorentina ed il grave errore che ha permesso a Lukaku di segnare il goal vittoria del Napoli, ecco un altro grave errore dell'esperto tedesco (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma esce con un prezioso pareggio dal campo del Tottenham in Europa League. 2-2 per i giallorossi di Ranieri che ci hanno creduto fino alla fine, trovando il jolly con Hummels. Match divertente e ricco di occasioni con la formazione italiana che è riuscita a recuperare nel recupero il gol di Johnson dopo il botta e risposta tra Son e Ndicka. (Fanpage.it)

Il tedesco regala un punto d'oro e meritato ai giallorossi che tornano a sorridere. Ranieri sale a 6 punti in classifica Marco Di Cola Collaboratore 28 novembre - 22:58 (ForzaRoma.info)

Il Tottenham è partito subito forte portando la propria pressione anche quando la Roma era in fase di costruzione. Dura pochi minuti l'equilibrio nella sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. I padroni di casa sono subito passati in vantaggio grazie alla trasformazione dal dischetto di Son dopo il fallo di Mats Hummels che ha concesso il calcio di rigore agli inglesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Tottenham-Roma, PAREDES: "Squadra viva, con Ranieri per me è cambiato tutto"

“ partita, una squadra viva. Possiamo giocare sempre così, abbiamo giocatori forti. Abbiamo vissuto due mesi molto difficili. Roma finalmente viva. (LAROMA24)

Lo riporta Angelo Mangiante su X. El Shaarawy partirà dal 1’ nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League, in terra inglese. (Pagine Romaniste)

El Shaarawy: “Vogliamo dire la nostra in Europa. Ci aspetta una partita dura” Foto Romanews.eu (RomaNews)