Serie A, Ranieri: "Dybala recuperato. Impiego da decidere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala, finalmente ok dopo l'infortunio In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha fatto il punto sulle condizioni di Paulo Dybala in vista dell’impegno in Europa League della Roma contro il Tottenham. Ecco le sue parole: “Oggi si è allenato e non soffre di nessun dolorino, per cui anche lui deciderà domani quello che posso fare. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di A Londra lavorano spesso i Friedkin. (RomaNews)
Il tabellino di Tottenham-Roma Roma (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, NDicka; Celik, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk A disp: Marin, Ryan, Cristante, Pellegrini, Abdulhamid, Soulé, Le Fée, Baldanzi, Saelemaekers, Zalewski, Pisilli, Sangaré. (RomaNews)
La Roma torna a giocare in Europa dopo la sconfitta di Napoli, proprio in quella Londra che per Claudio Ranieri vuol dire casa. Il tecnico giallorosso ha un esordio durissimo, in casa del Tottenham reduce dalla vittoria roboante in casa del Manchester City. (ForzaRoma.info)
Pronti via, la Roma di Ranieri subisce un goal a Londra. Al quinto minuto della partita contro il Tottenham, infatti, i giallorossi sono andati sotto per il rigore di Son, trasformato dopo il fallo di Hummels su Sarr. (Goal Italia)
Giampiero Maini , invece, esalta Manu Koné : "Koné mi ricorda Desailly e probabilmente il romanista ha anche più qualità tecnica" . "Stasera i giallorossi devono cercare di limitare i danni" , afferma Fernando Orsi . (LAROMA24)
Finisce 2-2 tra Tottenham e Roma, match denso di emozioni. Son al 5' dal dischetto sblocca il risultato, pari di Ndicka al 20', Johnson al 33' riporta avanti gli inglesi, in extremis Hummels segna la rete del pareggio. (la Repubblica)