Avanti con Leonardo e voli civili. Iaia (FdI): “bene diversificare. E l’Aeroporto  di Taranto – Grottaglie non può più aspettare”

"L'accordo concluso la notte scorsa tra la governance di Leonardo e le organizzazioni sindacali è una buona notizia per il nostro territorio ed è in linea con quanto da noi richiesto ripetutamente, vale a dire superare la monocommittenza dello stabilimento di Grottaglie diversificando le attività. Questa novità rappresenta una boccata di ossigeno per i dipendenti dello stabilimento di Grottaglie e per le aziende dell’indotto. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"E' legge il decreto del Governo sulle liste d'attesa. Dopo aver portato il fondo sanitario al suo livello più alto di sempre, compiamo oggi ulteriori passi avanti per garantire il diritto alla salute dei cittadini". (Tiscali Notizie)

È stato approvato oggi nell’Aula della Camera il decreto liste d’attesa. Il testo, in seconda lettura a Montecitorio, è passato con 171 sì e 122 no, ed è legge. Tra le novità, come riporta il messaggero: “arriva la piattaforma nazionale per le liste d’attesa e i Cup dovranno avere in agende tutte le prestazioni offerte da pubblico e privato convenzionato. (Potenza News )

"Quando questo decreto è stato approvato, agli inizi di giugno, eravamo nel pieno della campagna elettorale delle europee ed era stato raccontato come la panacea di tutti i mali della sanità italiana. Peccato che con il decreto, già entrato in vigore, nulla è cambiato. (Il Sole 24 ORE)

Dl liste d'attesa, Meloni "E' legge, molto da fare ma direzione giusta"

Dopo l'approvazione in Senato, ieri c'è stato il via libera della Camera con 171 sì e 122 no. La maggioranza parla di riforma epocale perché va ad aggredire un problema cronico della sanità italiana che costringe molti cittadini ad aspettare tempi inaccettabili per un esame o una visita, oppure a rivolgersi a proprie spese al privato, se non addirittura a rinunciare a curarsi. (ilgazzettino.it)

“L’azione compiuta dall' Arma dei Carabinieri, dalla Procura e da tutte le autorità coinvolte , a cui rivolgo il mio piu’ sentito plauso, dimostra che sull’area industriale Ex Sir bisogna concentrare misure di controllo serie ed efficienti. (Corriere di Lamezia)

Dopo aver portato il fondo sanitario al suo livello più alto di sempre, compiamo oggi ulteriori passi avanti per garantire il diritto alla salute dei cittadini". "È legge il decreto del Governo sulle liste d'attesa. (ROMA on line)