Shannen Doherty, il commovente addio del cast di Beverly Hills 90210

Di Shannen Doherty si è parlato tanto, spesso troppo. Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. Oggi, vengono tutte messe a tacere. Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. E di fronte a un dolore del genere, viene a galla la realtà dei rapporti. Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) (R101)

Sono una ragazza degli anni ‘90 e questo lunedì di metà luglio è più pesante di qualsiasi altro lunedì. (Vanity Fair Italia)

Il progetto era stato lanciato nel 2022 ed è condotto da Holly Marie Combs, Brian Krause e Drew Fuller. Dopo una lunga pausa il podcast era ritornato in onda proprio pochi giorni fa coinvolgendo l’interprete di Prue. (BadTaste.it TV)

Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. L’attrice è venuta a mancare sabato 13 luglio a 53 anni, dopo quasi un decennio di lotta contro il cancro. (Gossip News)

L’attrice 50enne ha reso omaggio alla collega e carissima amica morta sabato La morte di Shannen Doherty le ha lasciato un vuoto incolmabile. Le due erano migliori amiche. (Gossip News)

Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)