Cardinale: “Non vendo il Milan. Non siamo primi? Siamo comunque secondi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Le parole del proprietario rossonero: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Il mio obiettivo è costruire una realtà insieme solida e vincente" Intervenuto ai microfoni del Sole 24 Ore, Jerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato così della situazione societaria: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Il mio obiettivo è costruire una realtà insieme solida e vincente. (fcinter1908)

Su altri media

Se da studente universitario di Harvard non fossi stato selezionato per Oxford, tutta la mia vita sarebbe andata più veloce e sarei entrato in Goldman Sachs due anni prima. «I due anni in Inghilterra con la borsa di studio Rhodes mi sono costati cento milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Sono ore caldissime in casa Milan, sia per il derby di domani sera, sia per la questione allenatore visto sempre più probabile addio di Stefano Pioli al termine di questa stagione. In vista della sfida contro l'Inter, nel frattempo, è confermata la presenza a San Siro di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, il quale vuole essere vicino alla squadra in una gara delicata come quella contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Dall’agosto 2022 il Milan è in mano al fondo d’investimento statunitense RedBird Capital. Una società che si occupa di acquisizione e rilancio ad alti livelli di diversi asset, spesso legati al mondo dello sport e dell’entertainment. (MilanLive.it)

Sul Milan (Fantacalcio ®)

Domani sera andrà in scena l’attesa sfida tra Milan e Inter che potrebbe consegnare lo Scudetto ai nerazzurri. Per evitare la festa dei rivali cittadini, la squadra di Stefano Pioli deve almeno pareggiare. (MilanLive.it)

Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. Le ultime PAROLE – «La proprietà, off the record, conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione. (Milan News 24)