Il derby di Milano: una sfida cruciale per lo Scudetto

La sfida tra Milan e Inter, in programma domani sera, potrebbe decidere il destino dello Scudetto. Se l'Inter dovesse vincere, avrebbe in mano il titolo. Il Milan, guidato da Stefano Pioli, deve almeno pareggiare per evitare la festa dei rivali cittadini. Dopo aver perso cinque derby consecutivi, il Milan spera di non soccombere un'altra volta.

La dirigenza del Milan è unita attorno alla squadra, ma il futuro non sarà più legato a Pioli. Nonostante le voci e gli incontri, nulla è stato definito. Gerry Cardinale, atteso a Milano, assisterà al derby e poi incontrerà la dirigenza.

Gerry Cardinale, un uomo d'affari con una visione unica, ha una ricetta basata su progetti a lungo termine tra sport e media. La sua esperienza a Oxford gli ha permesso di affinare la sua visione del mondo, basata sull'integrazione tra i campi del sapere astratto e le competenze pratiche. Nonostante l'opportunità mancata di entrare in Goldman Sachs due anni prima, Cardinale ha costruito una carriera di successo nella banca d'affari.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo