MN24 – Milan Inter, Cardinale ha sciolto le riserve: la decisione in vista del derby

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Milan-Inter, Gerry Cardinale sarò regolarmente presente domani a San Siro per la stracittadina: partita cruciale per i rossoneri Come appresso da Milannews24, Gerry Cardinale ha sciolto le riserve e sarà regolarmente presente domani sera a San Siro per la sfida tra Milan ed Inter. Inizia una settimana importante per il futuro del club rossonero: non solo c’è da impedire la seconda stella dell’Inter ma anche, e forse soprattutto, c’è da scegliere il sostituto di Stefano Pioli (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto (TUTTO mercato WEB)

Dall’agosto 2022 il Milan è in mano al fondo d’investimento statunitense RedBird Capital. Una società che si occupa di acquisizione e rilancio ad alti livelli di diversi asset, spesso legati al mondo dello sport e dell’entertainment. (MilanLive.it)

Sul Milan (Fantacalcio ®)

Importante conferma in vista del derby Milan-Inter una presenza che era stata anticipata ci sarà, un segnale rilevante. (MilanLive.it)

Se da studente universitario di Harvard non fossi stato selezionato per Oxford, tutta la mia vita sarebbe andata più veloce e sarei entrato in Goldman Sachs due anni prima. Così, invece, mi hanno assunto nella banca d’affari e ho mancato di due anni la quotazione a Wall Street. (Il Sole 24 ORE)

Di Stefano: "Milan, Cardinale incontrerà la dirigenza. Pioli ..." (Pianeta Milan)