Cardinale: "Il Milan è di RedBird e non ho alcuna intenzione di vendere"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Harvard, Oxford e Goldman Sachs, ma anche RedBird, Milan e Milano. Gerry Cardinale ha illustrato la sua visione imprenditoriale, la genesi delle sue conoscenze e i suoi progetti - Diavolo compreso - in un'intervista con Il Sole 24 Ore. Partendo da un concetto molto chiaro: "Nella mia identità da imprenditore, cerco di concepire quello che ancora non esiste e di svilupparlo con vantaggi finanziari e sociali per tutti quelli che partecipano a un business. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. Le ultime Importantissimo aggiornamento dato da Di Stefano sul futuro del Milan e sulla posizione di Stefano Pioli: (Milan News 24)

TMW Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto (TUTTO mercato WEB)

Sul Milan (Fantacalcio ®)

"Difficile in questo momento separare gli argomenti: il derby e il futuro. La proprietà conferma come la dirigenza sia compatta attorno alla squadra, poi verrà fatta una valutazione generale. Il futuro certamente non sarà più legato a Pioli, vi abbiamo già raccontato le soluzioni e gli incontri fatti. (Pianeta Milan)

Altro intervento di Gerry Cardinale, presidente di RedBird Capital e patron del Milan ormai da quasi due anni, sulle voci riguardo l’investimento. (MilanLive.it)

Domani sera andrà in scena l’attesa sfida tra Milan e Inter che potrebbe consegnare lo Scudetto ai nerazzurri. Per evitare la festa dei rivali cittadini, la squadra di Stefano Pioli deve almeno pareggiare. (MilanLive.it)