Cardinale spazza via le voci: “Non vendo il Milan, voglio vincere”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Altro intervento di Gerry Cardinale, presidente di RedBird Capital e patron del Milan ormai da quasi due anni, sulle voci riguardo l’investimento. Dall’agosto 2022 il Milan è in mano al fondo d’investimento statunitense RedBird Capital. Una società che si occupa di acquisizione e rilancio ad alti livelli di diversi asset, spesso legati al mondo dello sport e dell’entertainment. Gerry Cardinale ne è il presidente e ha deciso di avallare in prima persona l’affare rossonero. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Importante conferma in vista del derby Milan-Inter una presenza che era stata anticipata ci sarà, un segnale rilevante. (MilanLive.it)

"Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi in campionato? E' vero, ma siamo comunque al secondo posto, e non smetteremo mai di puntare a vincere. Il mio obiettivo è costruire una realtà solida e vincente, la solidità e l'autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere le competizioni in maniera sana. (Fantacalcio ®)

Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. Le ultime Importantissimo aggiornamento dato da Di Stefano sul futuro del Milan e sulla posizione di Stefano Pioli: (Milan News 24)

Di Stefano: "Milan, Cardinale incontrerà la dirigenza. Pioli ..." (Pianeta Milan)

L'inviato di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione del Milan, con il patron rossonero a Milano per il derby e per decidere il futuro Lorenzo Focolari Redattore 21 aprile - 12:57 (Il Milanista)

«I due anni in Inghilterra con la borsa di studio Rhodes mi sono costati cento milioni di dollari. A Oxford ho potuto affinare la mia visione del mondo che è basata sulla integrazione fra i campi del sapere astratto e le competenze pratiche. (Il Sole 24 ORE)