Di Stefano: “Dopo Pioli? Cardinale pronto a valutare i nomi insieme a Ibra”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

L'inviato di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione del Milan, con il patron rossonero a Milano per il derby e per decidere il futuro Lorenzo Focolari Redattore 21 aprile - 12:57 Dopo l'eliminazione in Europa League per mano della Roma, il Milan è in una fase delicata. Gerry Cardinale sarà presente a Milano per il derby di domani, ma oltre ad assistere alla partita, dovrà valutare il futuro della panchina rossonera. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «La proprietà, off the record, conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione. E’ evidente che poi verrà fatta una valutazione della stagione e, come vi abbiamo già detto dopo la Roma, il futuro della panchina milanista non sarà più legato a Stefano Pioli. (Milan News 24)

"Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi in campionato? E' vero, ma siamo comunque al secondo posto, e non smetteremo mai di puntare a vincere. Il mio obiettivo è costruire una realtà solida e vincente, la solidità e l'autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere le competizioni in maniera sana. (Fantacalcio ®)

Di Stefano: "Milan, Cardinale incontrerà la dirigenza. Pioli ..." (Pianeta Milan)

Così, invece, mi hanno assunto nella banca d’affari e ho mancato di due anni la quotazione a Wall Street. A Oxford ho potuto affinare la mia visione del mondo che è basata sulla integrazione fra i campi del sapere astratto e le competenze pratiche. (Il Sole 24 ORE)

Importante conferma in vista del derby Milan-Inter una presenza che era stata anticipata ci sarà, un segnale rilevante. (MilanLive.it)

Sono ore caldissime in casa Milan, sia per il derby di domani sera, sia per la questione allenatore visto sempre più probabile addio di Stefano Pioli al termine di questa stagione. In vista della sfida contro l'Inter, nel frattempo, è confermata la presenza a San Siro di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, il quale vuole essere vicino alla squadra in una gara delicata come quella contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)